Siamo entusiasti di condividere un traguardo che rappresenta un momento straordinario per Politecna Europa. La nostra azienda si è classificata al quinto posto nella classifica “Campioni di Crescita dell’architettura italiana” 2019-2023, stilata da Guamari e pubblicata su Enti Locali & Edilizia (Gruppo 24 Ore).
Questo importante riconoscimento mette in evidenza una crescita straordinaria del +851,7% negli ultimi cinque anni, confermando il ruolo di Politecna Europa come una delle realtà più dinamiche e innovative nel panorama dell’architettura italiana. Tale risultato è il frutto di una visione strategica chiara e ambiziosa, basata su innovazione, sostenibilità e un’attenzione particolare alla qualità in ogni fase progettuale.
“Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il contributo determinante della nostra squadra di professionisti altamente qualificati e la collaborazione con i nostri partner. Politecna Europa è capace di affrontare con successo sfide complesse e di rispondere con soluzioni innovative alle esigenze del mercato di oggi”, spiega Luca Massimo Giacosa, CEO di Politecna Europa.
“Essere riconosciuti tra i “Campioni di Crescita” ci motiva ulteriormente a continuare il nostro percorso con ancora più determinazione. Guardiamo al futuro con l’obiettivo di progettare spazi e soluzioni nel settore civile e delle infrastrutture che generino valore per le comunità e per l’ambiente, grazie all’elevata competenza del nostro team di professionisti e all’utilizzo delle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie e dall’intelligenza artificiale, per migliorare ogni fase del processo progettuale e gestionale.”
Clicca qui per visualizzare la classifica completa.