Venite a trovarci allo stand R7, D1 - MIPIM 2024 | 12-15 marzo, Cannes

Un approccio multidisciplinare: le nostre sinergie per il costruito

Crediamo che una squadra sia più di una somma dei singoli: integriamo competenze ed esperienze in tutte le discipline del costruito, per creare un’offerta diversificata e affidabile. Per ogni progetto, attiviamo un pool di specialisti in grado di approfondirne gli aspetti tecnici e strategici e individuare le soluzioni più ottimali.

Professionisti
100+
Nazionalità
10+
Gare vinte
60+
Progetti Completati
150+
Multidisciplinari per esperienza

Pensiamo da progettisti, agiamo da innovatori

Siamo un team internazionale e multidiscplinare di architetti, ingegneri e specialisti della progettazione: il lavoro di squadra è alla base dei nostri successi. Lavoriamo in sinergia e con uno sguardo diversificato su progetti pubblici e privati, con istituzioni, amministrazioni e società del mondo della scienza, della cultura e dell’innovazione per ripensare insieme il futuro degli spazi e restituirli alla città con un valore aggiunto.

Come progettisti, crediamo che la molteplicità e la complessità siano valori alla base dei migliori risultati. Investiamo in una formazione continua e rispondiamo attivamente e con progetti ambiziosi alle principali sfide del nostro settore.

In prima linea per l'innovazione urbana

A proposito di città: il nostro ruolo in Planet Smart City

Vai al sito

Dal 2022, siamo parte del gruppo Planet Smart City, società internazionale specializzata nello smart affordable housing, che interseca Proptech e ESG per ripensare il futuro del settore immobiliare.  Integrando soluzioni innovative dal punto di vista economico, sociale e ambientale, la società realizza quartieri intelligenti destinati a ospitare comunità smart, inclusive e sostenibili. Questo è possibile grazie al lavoro degli oltre 350 professionisti che compongono il suo Competence Center: ingegneri, architetti, sociologi ed esperti digitali.